Perché i clienti apprezzano le SOLUZIONI ESET di protezione dei dati e delle identità?

La crittografia lineare e l’autenticazione a più fattori completamente convalidate garantiscono alla tua azienda la protezione dei dati in conformità alla normativa GDPR.

Data breaches prevention

Riduci al minimo i rischi di interruzioni della continuità aziendale e assicurati che l’organizzazione e i suoi dati siano protetti ovunque e in qualsiasi momento.

Distribuzione rapida e senza interruzioni

Che si tratti di crittografia o autenticazione, entrambe le soluzioni sono personalizzate per ridurre al minimo i tempi di configurazione.

La verifica dell’accesso utente?

Le aziende utilizzano computer condivisi in spazi di lavoro condivisi e richiedono la verifica di tutte le parti che accedono durante la giornata lavorativa.

Password deboli?

Gli utenti tendono a utilizzare le stesse password su più applicazioni e servizi Web, mettendo così a rischio le aziende.

Data breaches?

Le aziende compaiono nelle notizie ogni singolo giorno per avvisare i propri clienti che si è verificata una violazione dei dati.

Gestisci i dipendenti da remoto?

Le aziende hanno bisogno della capacità di proteggere i dati sensibili in caso di licenziamento dei dipendenti o quando i dispositivi vengono smarriti o rubati.

Perdita di dati?

Ogni azienda utilizza dispositivi di supporto rimovibili per spostare i dati da un computer a un altro, ma la maggior parte delle aziende non dispone di un modo per verificare che i dati si trovino solo sui dispositivi aziendali.

Perché le SOLUZIONI ESET sono perfette per le vostre esigenze?

ESET Endpoint Authentication è una soluzione semplice da usare basata sull’autenticazioni a più fattori (MFA) che protegge le aziende da password deboli e accessi non autorizzati.

ESET Endpoint Encryption tecnologia brevettata per proteggere i dati per aziende di tutte le dimensioni, non richiede server per la distribuzione e può supportare senza problemi gli utenti in remoto.

Protezione totale dei dati

Con ESET Endpoint Encryption le aziende hanno una maggiore capacità di proteggere file, cartelle, dischi virtuali o archivi specifici.

Crittografando i messaggi di posta elettronica e gli allegati e limitando l’accesso a supporti rimovibili per utenti specifici, è possibile proteggere i dati in transito e prevenirne la fuoriuscita all’esterno dell’azienda.

Gli attacchi stanno diventando sempre più aggressivi

Come sono cambiati i metodi di attacco negli ultimi anni? Beh, i cybercriminali evolvono sempre più le loro tecniche di attacco, implementando alcune innovazioni.

Contattaci per la tua analisi gratuita!

Scrivici ora oppure chiama il + 39 02 89125070

Siamo a tua disposizione