NextCloud, una delle licenze software più utilizzate e meglio conosciute al mondo, è Open Source (Libero, con il pieno controllo sulla tua infrastruttura). Veas ha sviluppato NextCloud Studio Professionale, che prevede la creazione, l’organizzazione e la condivisione di più cartelle, dove gli utenti possono aggiungere o prelevare files, calendari, note, attività, contatti da consultare.

Accesso Dati

Puoi avere a disposizione i dati sempre, via web, smartphone, tablet ed indipendentemente dal sistema operativo che utilizzi.

Criptazione

Quali sono le policy di accesso ai dati in un cloud pubblico? Nextcloud si installa sul tuo server e utilizza la criptazione dei dati presenti sul cloud.

Sincronizzazione

Mantieni aggiornati i calendari, le cartelle, i contatti, tra una sede e l’altra, tra un dispositivo ed un altro, tra un utente ed un altro.

Condivisione sicura

Condividi facilmente e in sicurezza i dati evitando di allegarli alle e-mail, invia il link per scaricare il documento richiesto, condividi la cartella con chi vuoi.

Vuoi lavorare anche tu sfruttando il massimo della tecnologia?

Vuoi lavorare anche tu sfruttando il massimo della tecnologia?

Applicazione

Le aziende in generale hanno la necessità di condividere i documenti. Che siano il Commercialista, il Consulente Paghe, lo Studio di Architettura, lo Studio Legale o tutte quelle attività che hanno la necessità di mettere a disposizione dei loro clienti i documenti.

Multidevice

Compatibile con tutti i sistemi Windows, Linux, Mac Os, iOS, Android. Caricare e sfogliare cartelle e files sul tuo cloud non è mai stato così facile e sicuro.

Scopri l’offerta che abbiamo riservato per te!

Scrivici ora oppure chiama il + 39 02 89125070

Siamo a tua disposizione