Nextcloud, innovazione cloud.

Consente lo scambio sicuro di file tra dipendenti, clienti e partner e rende i tuoi dati disponibili su tutti i dispositivi.

Nextcloud nel settore sanitario

Garantisce la sicurezza del paziente nella massima priorità nelle istituzioni sanitarie e di scienze della vita. Nextcloud rende disponibili le informazioni sui pazienti agli operatori sanitari quando ne hanno bisogno attraverso un’interfaccia facile da usare con il massimo grado di affidabilità, sicurezza e privacy a costi ragionevoli.

Comunicazione moderna

La comunicazione solo cartacea non è aggiornata. I clienti si aspettano dal proprio studio legale, notaio o consulente fiscale uno scambio di comunicazione moderno, digitale, sicuro e discreto. In ufficio, a casa e in viaggio.

Massima sicurezza

La scelta di un prodotto on-premise significa che puoi garantire ai tuoi clienti che i dati non lascino mai la tua azienda e rimangano riservati al 100%. Le potenti opzioni di crittografia lato server e client offrono la massima protezione per i documenti sensibili.

Indipendenza

Open Source significa pieno controllo sulla tua infrastruttura. Una delle licenze software più utilizzate e meglio conosciute al mondo protegge il tuo investimento, garantendo la completa indipendenza dal fornitore e zero rischi di problemi di conformità. Riduci i rischi, migliora la comunicazione con i clienti e riduci le spese operative con la piattaforma leader di collaborazione sui contenuti.

Scopri l’offerta Cloud che abbiamo riservato per te!

Scrivici ora oppure chiama il + 39 02 89125070

Siamo a tua disposizione

Self-Hosting!

letteralmente: ospitare in uno spazio proprio, personalizzato, protetto, vocato alla condivisione di documenti.

Perchè hai bisogno al 100% di certezza!

L’invio di dati tramite e-mail non fornisce molta sicurezza per i dati sensibili. La crittografia è complicata e ingombrante da utilizzare, riducendo i reali vantaggi dovuti ai dipendenti che lavorano intorno a loro o commettono errori.
Mantenere i dati sulla propria infrastruttura o presso un provider cloud pubblico o privato locale affidabile significa mantenere il controllo. Solo così potrai mostrare ai tuoi clienti esattamente dove si trovano i loro documenti sensibili. Le autorità di regolamentazione possono essere certe che il mancato rispetto di un processo adeguato è ridotto al minimo.
La maggior parte delle soluzioni di livello consumer come Dropbox o Office 365 non sono state progettate tenendo conto delle normative sulla privacy e dei problemi di sicurezza, mescolando dati di consumatori e aziende, diffusi nei data center di tutto il mondo.
Nextcloud fornisce una soluzione di sicurezza che ti dà il controllo completo sulla posizione e sulle politiche di accesso dei dati.